Schoch AG

Direttive sul reso

Vuole restituire un prodotto? Siamo lieti di informarla sui termini di scadenza di un eventuale reso a

Otto Schoch AG. In linea di principio accettiamo la merce resa solo se è integra e ancora nel suo imballaggio originale. La fornitura dell'articolo non deve essere avvenuta più di 6 mesi prima del reso.

 

In ogni caso, contatti il nostro Servizio Clienti all’indirizzo email info@schochag.ch inviandoci una lista degli articoli chiaramente identificabili. La lista deve contenere obbligatoriamente i codici degli articoli, la quantità che Lei intende restituire, il numero della bolla di consegna, il numero della fattura e la motivazione del reso.

 

L’elaborazione in caso di un valore di merce netto di < CHF 100.-- può essere rifiutata a causa del basso valore rispetto al costi di elaborazione.

 

Non si accetta in alcun caso la restituzione, né si applica il rimborso, dei seguenti articoli:

 

  • Confezioni e bobine incomplete, unità di imballaggio aperte
  • Prodotti realizzati apposta su richiesta del cliente (sulla base di progetti) e che non sono stati gestiti nel nostro magazzino
  • Materiali piccoli come O-ring, guarnizioni, viti, ecc. (pezzi di ricambio)
  • Prodotti danneggiati o molto sporchi
  • Prodotti che non corrispondono più al design attuale, o che non si trovano più nell’assortimento di forniture.

 

Un reso che ci viene spedito senza previ avviso e comunicazione non viene accettato ed è necessario venire a riprenderlo. Altrimenti il materiale viene smaltito dopo 30 giorni a pagamento e a regola d’arte.

 

Gli ordini maggiori di CHF 5‘000.-- vengono evasi separatamente e necessitano di una speciale autorizzazione.

 

Il reso va spedito a INCOTERMS 2010, DDP CH-8954 Geroldswil a Sue spese. Dopo il controllo della merce all’ingresso, la merce viene accettata e Lei riceve il relativo feedback dal Servizio Clienti. La preghiamo di comprendere che i resi delle merci sono soggetti alla nostra libera valutazione e che gli articoli non possono essere accreditati se i punti sopra riportati non vengono rispettati. In tal caso ci riserviamo di spedire indietro la merce oppure di smaltirla a regola d’arte a spese del mittente.

 

Per i prodotti che ci vengono recapitati in perfette condizioni ci riserviamo di detrarre max il 20% di spese amministrative per l’elaborazione interna. L'avviso di accredito ha luogo entro 60 giorni.