Schoch Easy Order APP
Pubblicato il 26/ott/2018
 

L'APP EASY ORDER è un sistema Kanban interno di Otto Schoch AG. Scansiona il codice QR, invia l'ordine, ricevi la merce – ordinare non è mai stato così facile.

 

La Schoch EASY ORDER APP è il modo più semplice per trattare i vostri ordini quotidiani di piccoli materiali in modo rapido ed efficiente. In concertazione con il vostro consigliere di vendita, determinate l'assortimento dei articoli Schoch che desiderate ordinare tramite l'applicazione.

 

Riceverete da noi etichette con un codice QR, da attaccare al vostro magazzino. Una volta che vedete che uno o più articoli devono essere riordinati, aprite l'applicazione, scansionate il codice QR, inserite il nome del committente e il vostro numero d'ordine e inviateci l'ordine.

 

Scan screen

Checkout

Panoramica degli ordini

 

Nella panoramica degli ordini avete la possibilità di visualizzare nuovamente gli ordini già effettuati. È inoltre possibile copiarli e generare un nuovo ordine d'acquisto da questi. In questo modo risparmiate tempo e semplificate i vostri ordini di piccoli materiali.

 

L'APP è disponibile per Android e iOS, per maggiori informazioni contattre il suo consulente di vendita o il nostro servizio clienti: modulo di contatto