Sindex 2018
Pubblicato il 20/ago/2018
 

La quarta edizione della più grande fiera svizzera per l'automazione industriale inizierà tra circa due settimane. Dal 28 al 30 agosto, il centro espositivo BERNEXPO di Berna ospiterà il SINDEX. La presentazione dello Swiss DINNO Award, il Grand Prix of Automation Engineers e l'apertura del consigliere federale Johann Schneider-Ammann sono solo alcuni dei momenti salienti dello spettacolo.

 

I principali produttori nei settori dell'automazione, dell'ingegneria elettrica, della tecnologia dei fluidi e della robotica si incontreranno di nuovo dal 28 al 30 agosto 2018. Presenteranno le loro innovazioni e le ultime tendenze nel settore con il motto "Benvenuto nel futuro digitale". L'innovazione è premiata a SINDEX: prodotti, servizi o processi modernizzati digitalmente in modo innovativo, creativo ed esemplare potrebbero essere candidati per il premio swissDINNO. Questo premio, che premia le aziende, i progetti o le personalità, sarà assegnato dal consigliere federale Johann Schneider-Ammann all'inaugurazione di SINDEX il 28 agosto.

 

Otto Schoch AG sarà di nuovo a Sindex quest'anno e presenterà una serie di prodotti interessanti, tra cui il suo nuovo sito Web con un negozio online e un App Store per le ordinazioni.

 

Stand Sindex